Aquacosmetics The Experience presenta la beauty routine cromatica di Apot.Care
Non solo profumi, anche la beauty vuole la sua parte. Dopo aver inaugurato i suoi incontri con il pubblico e la stampa con l’anteprima della nuova fragranza di Laurent Mazzone e poi con i festeggiamenti per i 170 anni di Molinard, Aquacosmetics The Experience dedica un appuntamento speciale – Giovedì 17 Ottobre, a Milano – a un altro marchio made in France, Apot.Care, ma questa volta non si tratta di meraviglie dedicate all’olfatto, bensì di trattamenti per la pelle ultra-performanti declinati in sieri, creme viso, detergenza e prodotti specifici per la zona occhi, ciglia e sopracciglia compresi.

“Siamo felici di presentare al nostro pubblico lo skincare di Apot.Care perché è uno dei pochi in grado di vantare formule green e non testate sugli animali, una linea beauty che si fa notare anche per il packaging coloratissimo“, racconta Barbara Loddo, ideatrice del format Aquacosmetics The Experience. “L’incontro di Giovedì 17 Ottobre permetterà al nostro pubblico di toccare con mano l’efficacia di prodotti senza parabeni, semplici da usare ma estremamente puntuali nel mostrare i loro risultati positivi sulla pelle“.

L’appuntamento con Apot.Care dunque, è per Giovedì 17 Ottobre, presso il temporary store Aquacosmetics The Experience, in Corso di Porta Ticinese 62 a Milano.
Lascia il tuo commento…