Aquacosmetics The Experience presenta i 170 anni di Molinard
Continuano gli appuntamenti di Aquacosmetics nell’ambito di un format innovativo – Aquacosmetics The Experience – che mette in contatto brand e consumers in uno spazio a metà tra un salotto-boutique e una olfattoteca, regalando così una inedita esperienza immersiva nella profumeria d’autore. Il secondo evento vede protagonista un brand che contribuito con i suoi profumi alla fama mondiale di Grasse: Molinard.

La maison francese arriva a Milano per festeggiare i suoi primi 170 anni di storia, celebrazioni aperte la primavera scorsa con il lancio della fragranza Bel Air. “Olfactory Experience è un aperitivo olfattivo dedicato a chi ama i profumi“, racconta Barbara Loddo. “Oltre a essere una preziosa opportunità di scoprire le note e i segreti di un capolavoro della profumeria di tutti i tempi come Habanita e le sue declinazioni contemporanee, sarà possibile ascoltare (e annusare) la storia di una maison che unisce maestria artigianale e savoir faire di lusso“.

Le materie prime più ricercate, i fiori nobili di Grasse, gli accordi più inebrianti saranno a portata di naso per incantare coloro che non possono vivere senza i profumi.
L’appuntamento con Molinard, dunque, è per Giovedì 10 Ottobre, presso il temporary store Aquacosmetics The Experience, in Corso di Porta Ticinese 62 a Milano.
Lascia il tuo commento…