Apot.care. La bellezza è clean, su misura e genderless
I suoi punti di forza? Formule dall’ottimo INCI e dall’efficacia che si vede sulla pelle, prodotti che possono essere potenziati o miscelati fra loro per un trattamento su misura, un packaging coloratissimo che non passa inosservato.
Apot.care è una linea cosmeceutica nata dall’intuizione di Antoine Le Galloudec per rispondere in modo mirato e personalizzato alle esigenze specifiche della pelle, in ogni condizione e in ogni momento. Grazie all’utilizzo di ingredienti concentrati attivi, garantiti da test di efficacia, Apot.care è il nuovo modo per curare gli inestetismi cutanei e preservare la bellezza e la pelle a tutte le età, anche durante l’adolescenza.

I prodotti che compongono la linea vanno dalla detersione, con Gelée Nettoyant Anti-Pollution, al trattamento mirato di ciglia e sopracciglia, passando per l’esfoliazione delicata adatta anche alle epidermidi sensibili, con Enzymatic Peel, senza granuli ma ricco di estratti vegetali che eliminano dolcemente impurità e cellule morte, senza dimenticare lo step fondamentale dell’idratazione, a cui pensa Hyalu B3, un’unica formula in due texture per rispondere ai desideri di tutte le pelli.

Tutti i prodotti di Apot.care sono dermatologicamente e oftalmologicamente testati e sono sviluppati esclusivamente in Francia, secondo i più elevati standard di qualità e affidabilità. Le formulazioni, tutte cruelty free ed eco-friendly, sono pensate per essere sicure sulla pelle e sono approvate dall’Associazione dei Dermatologi Francesi.
Una palette di sieri per ogni desiderio della pelle
Poiché ogni pelle è unica, e soggetta a infiniti cambiamenti di condizioni, il punto di forza di Apot.care è Pure Serums, un vero e proprio guardaroba di sieri da scegliere a seconda dei problemi, delle esigenze e dei desideri. Perciò ha creato dieci sieri puri (3 a base olio e 7 a base acqua) per rispondere a tutte le richieste.Ogni siero contiene un ingrediente attivo alla massima concentrazione per garantire la migliore efficacia sulla pelle. Formule chiare e pulite, perfette per ogni tipo di pelle. Un rapido test on line (http://www.myserum.co/it) permette di identificare le esigenze di ognuno, così da ottenere la combinazione personalizzata di tre sieri puri, che andranno mixati nel palmo della mano al momento dell’applicazione. Ogni siero non contiene parabeni, eccipienti, coloranti e fragranze artificiali e può essere utilizzato da solo o in sinergia con altri, oppure usato come booster mixato con Hyalu B3.

CO-ENZYME Q10 – RIVITALIZZANTE, rassoda, protegge, stimola il rinnovamento cellulare. Aiuta la pelle ad auto-rigenerarsi e la protegge dai radicali liberi. Attenua le linee sottili migliorando elasticità e compattezza.
VITAMIN C – RIEQUILIBRANTE, illumina, riduce i pori. Favorisce la produzione di collagene, mantenendo la pelle compatta. Combatte i radicali liberi e aiuta a ridurre i danni solari.
VITAMIN A – RIGENERANTE, migliora il tono della pelle, anti-rughe. Libera i pori e riduce l’acne. Migliora la radiosità della pelle e l’aspetto delle rughe, assicurando compattezza e un incarnato più omogeneo.
VITAMIN B3 – RIPARATORE, combatte i rossori, le macchie scure, i segni dell’acne. Dona sollievo alla pelle arrossata e irritata, bilanciando i naturali livelli di sebo. Assicura una pelle più pulita e decongestionata.
LICORICE – DECONGESTIONANTE, svolge un’azione illuminante e detossinante sull’incarnato, minimizzando le discolorazioni e uniformando il tono del colore della pelle. Dona sollievo alla pelle irritata.

COLLAGEN – RIGENERANTE e rassodante. Aumenta istantaneamente l’idratazione con un effetto rimpolpante sulla pelle. Riduce le linee sottili e le rughe, migliorando compattezza ed elasticità.
HYALURONIC – RISTRUTTURANTE, reidratante, illuminante. Dona idratazione profonda e duratura, riducendo rughe e linee sottili. Rivitalizza gli strati esterni della pelle, che risulta più morbida, liscia e levigata.
DMAE – RIDENSIFICANTE, rassoda e dona un effetto lifting. Rivela un incarnato più compatto e giovane, riduce le linee sottili e le rughe. Protegge la pelle dai danni dei radicali liberi.
RESVERATROL – RIVITALIZZANTE, rassoda, protegge e ripara. Assicura una pelle levigata e più giovane, migliorandone tono e texture. Neutralizza la formazione dei radicali liberi e ha un’azione anti-inquinamento.
CERAMIDES – RINFORZANTE, idrata e protegge. Aiuta a rafforzare la naturale barriera protettiva della pelle. Migliora l’aspetto della cute rovinata dal sole, irritate, ruvide o squamose. Riduce le linee sottili e le rughe.
L’attenzione è tutta sullo sguardo
Un altro focus di Apot.care è la zona perioculare. Qui la pelle è particolarmente fragile e vulnerabile, perciò sono stati formulati tre Roll-on Regard – Radiant C, Hyaluron Plump e Collagen Lift – specifici per borse, occhiaie e disidratazione. Una curiosità: dei tre, Collagen Lift è perfetto anche per il contorno labbra.Inoltre, non mancano soluzioni efficaci per ciglia e sopracciglia, testate secondo rigorosi controlli di sicurezza, con risultati clinici comprovati che mostrano notevoli trasformazioni nella lunghezza, nel volume e nella forza di ciglia e sopracciglia. Formulati a Parigi da un pool di esperti nel campo dell’oftalmologia, gli ingredienti di questi prodotti sono di alta qualità, derivati da farmaci oftalmici e da preziosi estratti vegetali. Sono adatti a occhi e pelli sensibili e si possono usare anche in gravidanza.

È firmato Apot.care il primo siero intensificatore per le ciglia dermatologico, vegano e con ingredienti naturali. Optilash – Siero Ciglia Rinforzante Intensivo Notte vanta una formula pluripremiata, testata oftalmologicamente e clinicamente per essere sicura ed efficace nell’intensificare l’aspetto delle ciglia. I Polipeptidi P226 attivano la stimolazione cellulare dei cheratinociti, le cellule che sintetizzano la cheratina e che compongono il 90% delle ciglia. In questo modo si stimola la produzione di cheratina così da aumentare la velocità e la qualità della crescita cigliare, oltre a rinforzare, allungare e ispessire visibilmente le ciglia. I test clinici hanno dimostrato che in soli 28 giorni Optilash trasforma notevolmente la lunghezza (+66%), il volume e la forza delle ciglia.
Optibrow – Siero Rinforzante Sopracciglia Intensivo Notte, invece, modella e ridefinisce le sopracciglia rade, sfoltite o irregolari in pochissimo tempo. Grazie a un pool di attivi arricchiti con estratti vegetali, tinge e scurisce i peli delle sopracciglia, rendendole più folte, piene e dall’aspetto più sano. Si tratta della stessa formula di Opitlash e cambia solo l’applicatore.
Infine, Opticare – Balsamo Ciglia e Sopracciglia: un balsamo dermatologico formulato con ingredienti naturali per rinforzare ciglia e sopracciglia. Fornisce una notevole protezione e può essere utilizzato prima del mascara come primer volumizzante. Una formula di comprovata efficacia con tripeptide e biotina, arricchita con centella asiatica e forscolina, per fortificare ciglia e sopracciglia e garantire un aspetto più giovane e sano.
Lascia il tuo commento…