Alla Milano Design Week va in scena l’universo olfattivo di Laurent Mazzone Parfums
Milano loves Laurent Mazzone (e viceversa!)
Dopo lo strepitoso successo ottenuto all’ultima edizione di Esxence, il creatore francese continua a inebriare Milano con i suoi profumi. Nel pieno fermento della Milano Design Week 2016, anche l’olfatto vuole la sua parte, ed è decisamente esigente: solo capolavori unici e di altissima qualità, sia nel concept che nella scelta degli ingredienti.
Sicuramente niente di già visto, o meglio, già sentito, ma qualcosa di estremamente accattivante e sublime, qualcosa di unico e indimenticabile, come la Olfactory Experience che Laurent Mazzone Parfums offre al pubblico milanese Sabato 16 aprile, dalle 18.00 alle 21.00.
Palcoscenico di questo esclusivo “spettacolo” sensoriale è lo spazio Niche Perfumery de La Rinascente di piazza Duomo. Un appuntamento da non perdere, un’occasione irripetibile per esplorare a piene narici l’universo olfattivo e le novità firmate dall’estro creativo di Laurent Mazzone, trendsetter francese che compone le sue fragranze secondo un’interpretazione unconventional della tradizione della profumeria francese.
Grazie ai consulenti di Aquacosmetics, distributore esclusivo per l’Italia, i fan del brand e i ricercatori delle novità più imperdibili del panorama internazionale della Profumeria Artistica potranno darsi appuntamento in questa occasione per lasciarsi inebriare dalle due ultime novità della Maison: Sine Die, ovvero l’attesa, la speranza, la fiduciosa pazienza, per le emozioni che un lontano futuro giorno regalerà, e Aldheyx, la fragranza dell’abbandono, senza illusioni, la cruda verità incisa sulle lenzuola stropicciate.
Olfactory Experience con Laurent Mazzone Parfums
La Rinascente Duomo (spazio Niche Perfumery)
Milano
Sabato 16 aprile (dalle 18.00 alle 21.00)
Evento aperto al pubblico
Lascia il tuo commento…