A Roma, tra pochi giorni, accadrà qualcosa di speciale e profumato
Manca davvero poco… Pochi giorni e poi l’Arte Profumatoria sarà protagonista di un “qualcosa” che appassionerà tanti amanti delle fragranze, un evento speciale durante il quale il Profumo potrà esprimere il suo potere incantatorio attraverso molteplici sfaccettature. Di cosa stiamo parlando? Non possiamo dirvelo, è ancora tutto top secret.
Ahimè, non siamo stati autorizzati a svelare se si tratta del lancio di un brand o dell’inaugurazione di uno nuovo spazio. L’unico indizio che possiamo darvi è che tutto accadrà a Roma, tra una manciata di giorni. Il countdown è già partito!
“Siamo giunti quasi alla fine, gli ultimi dettagli e poi… E’ stato un lavoro che ha coinvolto vecchi artigiani e giovani creativi, un progetto che ha richiesto una lunga gestazione, tanta energia e impegno, molte notti insonni e quasi 12 mesi di lavoro, tra pianificazione e realizzazione. Siamo contenti, stanchi ma soddisfatti e non vediamo l’ora di uscire allo scoperto.” A parlare è il “regista” di questo “qualcosa”, un giovane pieno di idee e fervido credente di un concetto di profumeria che mette la qualità al primo posto. Lo incontriamo nel cuore della Capitale, in uno dei pochi momenti di riposo sottratto a quello che, negli ultimi giorni, è diventato un tour de force per arrivare pronti alla fatidica “apertura di sipario”, una corsa contro il tempo per risolvere quei piccoli ostacoli che, inevitabilmente, precedono ogni appuntamento importante.
Il suo nome? Ve lo diremo più avanti, non è ancora arrivato il momento. Ha il viso stanco, ma i suoi occhi brillano di felicità. “Abbiamo curato ogni minimo particolare, nulla è stato lasciato al caso. Il nostro desiderio è che chiunque si avvicini a questo progetto possa ritrovare un pezzetto di sé, un frammento di memoria dimenticato nel vissuto quotidiano, possa vivere un momento speciale, possa portarsi a casa un sogno realizzato”.
Manca davvero poco al debutto. Il personaggio misterioso ha fretta, lui e il suo staff lavoreranno anche questa notte e domani notte ancora… Ci concede una sola domanda. Perché Roma? Scoppia in una risata, “Perché Roma è la Grande Bellezza!”
Tra pochi giorni…
Lascia il tuo commento…