A Roma la moda liberata incontra la libertà del profumo
E’ un tiepido mercoledì di fine ottobre, Roma si sveglia nella solita quotidianità, ma si sente nell’aria una stonatura piacevole, un’elettricità che annuncia l’appuntamento atteso.
Poche ore e il tappeto rosso del Festival del Cinema di Roma sarà popolato di star e le luci dei flash impazziranno. Ma oggi è il giorno prima della prima, il giorno desiderato perché quello delle attese, quando gli ultimi preparativi sono ormai completati e si pregusta ciò che verrà dopo, nella tensione vivificante dell’attesa.
Questo Mercoledì 25 Ottobre, una figura elegante dai gesti delicati, la pelle diafana e un intrico di splendidi riccioli rossi varcherà le porte di una boutique che è tempio del culto olfattivo e porterà la magia della sua moda liberata.
Nasce così The R&R Essence&Sensorial Pop Up, evento unico nato per celebrare il Festival del Cinema di Roma che si terrà il 25 Ottobre – dalle 12.00 alle 21.00 – nella Essential Gallery di Campomarzio70 in via Vittoria 52, elegante salotto del profumo che per l’occasione ospiterà gli abiti della Maison Raptus&Roses.
Il sogno, se non è alimentato dal desiderio, è destinato a restare una chimera fuggevole che le nostre dita non afferreranno mai. C’è qualcosa che unisce l’arte cinematografica, l’alta sartoria e l’ottava arte: l’eccellenza si raggiunge unendo la passione alla dedizione, cucendola con tecnica sopraffina e sguardo pieno di visioni. È così che nascono le migliori creazioni olfattive proposte da Campomarzio70, sogni in bottiglia che abbiamo subito amato come le creazioni di Vero Kern, Roja Dove, Memo Paris, Maison Francis Kurkdjian e Kilian.
Ed è così che prendono vita gli abiti eterei e di straordinaria eleganza di Raptus&Roses, anima poetica di Silvia Bisconti, pezzi unici che raccontano storie di viaggi, desideri e visioni di donne libere di essere se stesse, di comunicare bellezza ogni giorno, ad ogni passo.
Sete indiane dai colori sgargianti abilmente trasformate in impalpabili cappottini, abiti fluidi come acqua sul corpo, petali di stoffa e broccati elegantissimi incontreranno eaux de parfum ricercate, effluvi capaci di amplificare il sogno di un abito divino.
The R&R Essence&Sensorial Pop Up offrirà la meravigliosa esperienza di poter provare, annusare, toccare e acquistare i capi di Raptus&Rose delle Nuove&Inedite Edizioni Limitate e, ovviamente, i profumi artistici di Campomarzio70.
Ci piace pensare che ogni capo di Raptus&Roses e ogni fragranza proposta da Essential Gallery siano in paziente attesa della donna per la quale sono stati creati, in un incontro felicemente inevitabile perché già deciso ancor prima che l’abito o il profumo nascesse, in una connessione di anime che invisibili s’intrecciano e uniscono storie e mondi lontani.
Il fruscio di un kimono leggerissimo, la scia inebriante di un’eau de parfum appena vaporizzata e la magia trasforma e libera ogni donna, unica e irripetibile. Troppo spesso si sottovaluta la bellezza, ma è proprio dalla bellezza che dobbiamo partire. Liberando l’anima, volando leggere per le strade della nostra vita, indossando bellezza ogni singolo giorno.
Tutto questo sarà, solo per poche ore, l’incanto di The R&R Essence&Sensorial Pop Up, dopo i passi della bellezza riprenderanno a muoversi verso nuove strade, storie, magie.
Mercoledì 25 Ottobre 2017
Campomarzio 70
presenta
The R&R Essence&Sensorial Pop Up
presso
Essential Gallery
Via Vittoria 52, Roma
Per info e prenotazioni: goo.gl/fJ4r9P
Lascia il tuo commento…