A Milano, la prima edizione di ESXENCE – The Scent of Excellence
Si terrà a Milano, presso lo Spazio Pelota, dal 2 al 5 Aprile, la prima edizione di Esxence – The Scent of Excellence, un nuovo evento dedicato alla Profumeria d’Arte italiana ed internazionale.
Durante i quattro giorni di Esxence 2009, i marchi più prestigiosi della Profumeria Artistica presenteranno le loro collezioni a profumieri, stampa qualificata e a un selezionato gruppo di appassionati estimatori di fragranze.
Tra i marchi che parteciperanno alla prima edizione di Esxence spiccano i nomi di Bond No9, Lorenzo Villoresi, Miller Harris, Parfumerie Generale, NasoMatto, Creed, Etro, Eau d’Italie, Clive Christian, Esteban, Ligne St.Barth, Parfums d’Orsay, Knize, Fragonard, Nez à Nez, Rigaud, Lubin, Juliette Has a Gun.
Per gli organizzatori della manifestazione, Esxence 2009 sarà un evento assolutamente innovativo nel panorama delle manifestazioni europee ed internazionali: nel cuore artistico della capitale della moda internazionale, Esxence 2009 sarà un salotto di élite, unico nel suo genere, un luogo dove gli appassionati della Profumeria d’Arte potranno incontrarsi e confrontarsi sulle tendenze olfattive e sugli scenari futuri di questo comparto che, nonostante il momento particolare, non conosce crisi.
Il programma di Esxence 2009 propone, giovedì 2 e venerdi 3 aprile, una serie di eventi, conferenze e dibattiti riservati ai profumieri e agli operatori del settore, e la presentazione delle fragranze in uscita per l’estate 2009 ai giornalisti ed ai media che, in fiera, potranno incontrare e conoscere meglio i nasi, i creatori ed i protagonisti del settore.
Sabato 4 e domenica 5 aprile, allo scopo di diffondere sempre di più “la cultura dell’arte profumiera” e far conoscere al grande pubblico i marchi esclusivi della profumeria artistica, la manifestazione sarà aperta al pubblico.
dal 2 al 5 Aprile 2009 ESXENCE – The Scent of Excellence presso lo Spazio Pelota – Via Palermo 10, Milano
Orari: 10.00 – 19.00
Prossimamente su Extrait aggiornamenti e news su ESXENCE – The Scent of Excellence
Lascia il tuo commento…