A Esxence 2015 l’energia emozionale delle fragranze firmate Gabriella Chieffo diventa guerrilla teatrale
Se siete rimasti affascinati dai meravigliosi origami di profumo che accompagnavano il suo debutto a Pitti Fragranze 2014, sappiate che tra pochi giorni Gabriella Chieffo vi stupirà, e non solo con le note della sua nuova fragranza Acquasala.
Spirito eclettico e inquieto che spazia dall’arte al design e all’ingegneria, seguendo il filo rosso della ricerca interiore, in un viaggio fra le emozioni più profonde che delineano il nostro essere: Gabriella Chieffo è protagonista dell’importante vetrina per la Profumeria d’Arte Esxence 2015, l’appuntamento internazionale irrinunciabile per ogni marchio che operi a favore della magica arte del linguaggio olfattivo che sarà ospitato dal 26 al 29 marzo a Milano presso The Mall, in Piazza Lina Bo Bardi a Milano.
La manifestazione, giunta alla sua settimana edizione, è punto di riferimento internazionale per i marchi che si rivolgono alla distribuzione della Profumeria d’Arte. Qualità e creatività che abbracciano diverse forme espressive, dalla Home Fragrance alla Toiletry, dalla Cosmetica al Make-Up, secondo un filo che collega tutto al protagonista principe, la magia della Profumeria d’Arte.
In questo esclusivo contesto, il brand Gabriella Chieffo è pronto ad ammaliare i propri ospiti con le sue intense emozioni: Lye, Camaheu, Ragù ed Hystera daranno vita ad uno spazio olfattivo dominato dalla memoria e dai ricordi, che troverà poi massimo compimento in Acquasala, ultimo arrivato nelle creazioni Gabriella Chieffo.
Eclettica provocatrice, Gabriella Chieffo fa dei suoi profumi vere e proprie dichiarazioni artistiche, e in occasione di Esxence si diletterà a giocare una volta ancora con l’arte, coniugando i profumi all’arte recitativa sperimentale: per il 27 marzo è infatti prevista una performance di guerrilla teatrale mai portata in scena. Per toccare le note emotive dei visitatori e stupire una volta ancora.
Lascia il tuo commento…