Vittoria Profumi presenta il Black Power Flower di Tom e la Flash Green Fever di Tobias e Sebastian
Se siete tra quelli che non amano i fiori bianchi e arricciano il naso di fronte a fragranze troppo quiete, ma al contrario siete alla perenne ricerca di emozioni olfattive diverse e fuori dall’ordinario, troverete sicuramente appagamento tra le nuove proposte presenti sull’e-store di Vittoria Profumi. Mettetevi l’animo in pace, sono state scelte per indurvi in tentazione, quindi non opponete resistenza e abbandonatevi ai fiori dark del giardino decadente di Tom Ford e alla nuova fragranza verde elettrica del duo Humiecki & Graef.
La “black list” di The Secret Garden firmata dal designer texano è una delle esclusive di Vittoria Profumi: Jonquille de Nuit, Cafè Rose, Lys Fume, Ombre de Hyacinth svelano il lato oscuro dei fiori nobili, macchiandosi provocatoriamente con note fumose, toni ombrosi e accenti inchiostrati.
All’oscurità preferisce il bianco accecante, Candour, la nuova fragranza di Humiecki & Graef che contamina l’aroma niveo del mughetto e quello rassicurante del latte di mandorla con lampi verdescenti estratti da galbano, salvia selvatica, foglie di ulivo e violetta. Il risultato è una fragranza dolce-secca elettrizzante che non vi farà conoscere la noia.
Lascia il tuo commento…