» Recupera password oppure se sei un nuovo/a Registrati adesso!

M5 Where We Are There Is No Here. CB I Hate Perfume presenta l’antitesi del profumo

Dal creatore di Demeter Fragrances e CB I Hate Perfume, Christopher Brosius, arriva una creazione che per l’ennesima volta ribalta i canoni espressivi del profumo celebrando l’etereo che si nasconde dentro una fragranza.

Creare un profumo che non sia un profumo è ormai diventata una mania tra i nasi. Dopo L’Eau di Serge Lutens, Not A Perfume di Juliette Has a Gun e A New Perfume di Comme des Garcons, anche il marchio indie CB I Hate Perfume, celebre per le fragranze descrittive, si è lasciato sedurre dalla “insostenibile leggerezza del profumo” presentando M5 Where We Are There Is No Here.

M5 Where We Are There Is No Here è un paradosso, l’antitesi del profumo, intangibile e indecifrabile. Ispirato agli ultimi film di Jean Cocteau questo profumo evoca un mondo poetico, immaginario e surreale con il tocco di fiori-fantasma che colpisce chi lo indossa e chi lo incontra.

M5 Where We Are There Is No Here è costruito magistralmente attorno alla molecola ISO E Super, hedione, tre varietà di assolute di gelsomino, assoluta di ambra, sandalo del Misore e un particolare accordo “invisible musk” creato apposta per questo profumo.

Concentrazione e formato M5 Where We Are There Is No Here – CB I Hate Perfume
Estratto di Profumo 2ml, 15ml
Acqua profumata 100ml

 

Fonte: Now Smell This

scritto il 9 dicembre 2011 da Alessio Lo Vecchio

Gli articoli più commentati

Condividi le tue impressioni con noi, scrivi il tuo commento...

Cerca nel mondo del profumo di Extrait
shopping
profumerie

© Copyright 2011 Extrait.it Licenza Creative Commons CC BY-NC-SA 3.0 - Simona Savelli P.IVA 05587940486 | Crediti: YouON, Simona Savelli, Wordpress