» Recupera password oppure se sei un nuovo/a Registrati adesso!

Fragrance 2009 – The Trends Mistral

fragrance-2009-trends

Cannes ospiterà, dal 22 al 24 giugno, Fragrance 2009 - The Trends Mistral. Il convegno, giunto alla sua settima edizione, riunirà i più importanti nomi della profumeria internazionale e i talenti più effervescenti del momento come Francis Kurkdjian, Givaudan, L’Oreal div. Luxury per individuare le tendenze del futuro e i prossimi scenari di sviluppo del mercato.

Il programma prevederà tre giorni di tavole rotonde e presentazioni che, visto i titoli – “What perfumers want, what clients really want?”, “Fragrance 2.0″, “The sweet smell of success”, ” Chemistry of seduction”, “Sensetter” – si annunciano molto interessanti.
Il keynote di apertura del convegno è affidato all’enfant terrible della profumeria, Christophe Laudamiel, naso di tante creazioni di successo, non da ultimo la collezione Humiecki&Graef, e CEO del nuovo progetto creativo Aeosphere.

scritto il 28 aprile 2009 da Simona Savelli

Alcuni articoli che potrebbero interessarti

Condividi le tue impressioni con noi, scrivi il tuo commento...

Cerca nel mondo del profumo di Extrait
shopping
profumerie

© Copyright 2011 Extrait.it Licenza Creative Commons CC BY-NC-SA 3.0 - Simona Savelli P.IVA 05587940486 | Crediti: YouON, Simona Savelli, Wordpress