Si è concluso a mezzanotte il primo contest organizzato da Extrait e, come riportato qualche settimana fa, la vostra adesione ci ha colto di sorpresa. Avete partecipato in tantissimi fino all’ultimo minuto e siete stati oltre 250. Un sincero ringraziamento ad Elena di Perfume Shrine e Robin di Now Smell This per aver promosso la nostra iniziativa sui loro blog e reso internazionale Amouage Perfumes Contest.

Vi avevamo chiesto di raccontare il personaggio misterioso che compare nel video di Jubilation (Amouage), di immaginare la sua storia e i suoi pensieri e alcuni di voi l’hanno descritto così…
L’uomo è un esteta, un uomo amante del bello, del piacere, di ciò che sa affascinare ed intrigare. E’ un uomo a cui piace anche immaginare, ma il sogno ad occhi aperti si trasforma in realtà: la ragazza è reale. Lei lo avvicina, lo accarezza, gli sfiora la bocca con le sue mani, mentre lui si fa incantare dalla sua bellezza, dall’armonia dei suoi gesti, dal suo profumo, per poi amarsi. Maria Elia P. (Genova)
Il mondo era diventato uno spettro lucente ai miei occhi, lui con quella camminata decisa si dirigeva verso di me e il fiato cominciava a diventare troppo corto e caldo. Con gli uomini intrattenevo conversazioni, risate e sguardi ma questa esplosione di scintille magiche non si era rivelata con nessuno.
Aveva scelto lui, come poteva il mio cuore capirlo prima di me?
Si inchinò e mi baciò la mano agguantata, un tocco da follia di fuoco. Scrutai quei occhi scuri alla ricerca delle mie emozioni. Interruppe il corso delle mie domande con la sua voce -Mi presento sono il Capitano John Lester E vi amo- E io che lo avevo aspettato dal momento in cui mi aveva chiesto di farlo prima di partire per la guerra. Non avevo mai smesso di appassire quella piccola farfalla che volteggiava in me da quando Lo avevo intravisto per la prima volta. Amore o dolce Amore… So solo che non posso fare a meno di Lui… Unico e dolce Capitano… Manuela I. (Ravarino – MO)
Avevo sognato? Guardavo fuori dalla finestra della mia villa… ed improvvisamente la protagonista dei libri che leggevo da anni in solitudine… era nel mio giardino… volteggiava… leggera… bellissima… pura… la guardavo impietrito… e in quell’attimo di coraggio che trovai chissà dove, chissà come… scesi in giardino, ma lei non c’era più… era un sogno? Eppure… quei petali di rosa… sparsi sul prato… che pocanzi erano stati da lei accarezzati avevano un profumo nuovo… un’essenza che poteva appartenere solo all’amore… unica da sogno… avvicinai i petali al viso, ne respirai il soave profumo… era la mia prova che ciò che avevo visto, per quanto magico, non era stata solo un’illusione… Elisa V. (Aprilia – LT)
Non appena saranno terminate le feste natalizie, una selezione delle vostre proposte sarà inviata a Christopher Chong che decreterà il vincitore e la vincitrice del contest. I premi finali non aspettano che di essere consegnati a voi.
In bocca a lupo a tutti e che vincano i migliori!
» Se ti piace questo articolo condividilo con i tuoi amici su
Facebook e
Twitter
è stato un contest davvero simpatico e spero che il mio testo venga selezionato, purtroppo ho mancato le fialette dei primi 50